Lo chef Massimo Spallino tra le star di Cucinare
Massimo Spallino, giovane e talentuoso chef veneto dell'Unione Italiana Ristoratori, sarà presente alla fiera friulana Cucinare, dove terrà lunedì 24 marzo alle ore 10.30, presso l'Arena Arrex, un appassionante e divertente show cooking.
Protagonisti della sua nuova interpretazione, un finger food all'insegna del made in Italy, saranno le eccellenze gastronomiche del suo territorio d'origine: l'asparago di Bassano, la trota pedemontana e il fungo spugnola. Nel corso dello show culinario, ad ingresso libero, lo chef spiegherà le caratteristiche di questi prodotti tipici e il loro uso versatile in cucina, rispondendo a tutte le curiosità del pubblico.
Scopri alcune delle nostre ricette
Come cucinare il roastbeef (o roast-beef) al forno
Ma si scrive roast beef o roastbeef? Decidiamo mentre lo facciamo al forno insieme allo chef Massimo Spallino!
Cuore di capesante su cestino di misticanza di germogli e verdurine
Oggi lo chef Massimo Spallino propone la ricetta Cuore di capesante su cestino di misticanza di germogli e verdurine, una ricetta leggera ma gustosa, adatta a chi preferisce rimane...
Agnello d'Alpago con polenta di mais sponcio
Una ricetta della Regione Veneto e più precisamente della provincia di Belluno, realizzata con due prodotti del territorio: l'agnello d'Alpago e la farina di mais s...
Scopri alcuni dei nostri prodotti
Scopri:
Leggi anche...
Thanksgiving Menu 2023: il Giorno del Ringraziamento a tavola
Vivi il Giorno del Ringraziamento come da tradizione: invita i tuoi amici, scopri il menu del Thanksgiving e divertiti come in un film! Chi porta la salsa di mirtilli?
L’aperitivo con Grana Padano DOP: 3 idee facili e veloci
State organizzando un aperitivo ma avete poco tempo per cucinare? Vi proponiamo tre ricette sfiziose e veloci con Grana Padano DOP.
Festa della Donna 2023: idee per ricette e menu
Un ricco menu per la festa della donna: antipasti, primi sfiziosi, secondi e dolci raffinati. Scopri tut-te le ricette e le idee originali da preparare per l'8 marzo!