Esci

Luci accese sul palcoscenico più alto d?Europa

Preferiti
Condividi
alt
Al via il 26 novembre la prima serata di Chef of the Future Gran Galà 
presso il Ristorante Unico Milano, al 20° piano della WJC Tower al Portello, un magico incontro tra arte e scienza


Il tic-tac del tempo, nel processo di invecchiamento, può rallentare quando un giovane talento, un prestigioso chef e un Culinary Nutrtionist si incontrano e la cucina stellata si trasforma da buona da morire a BuonaDaVivere. Chi sono i protagonisti di questo magico incontro tra arte e scienza? Lo chef stellato Felice Lo Basso, il cuoco AjN (Art joins Nutrition Academy) Antonio Ilardi, giovane talento, Chiara Manzi, massimo esperto in Culinary Nutrition in Europa. E, in primo piano come protagonista, anche il pubblico.

Succede con Cucina Evolution, grazie al cuoco del futuro. The Chef of the Future, colui che sa mettere insieme l’arte, la tecnica della cucina italiana con la scienza della nutrizione per aggiungere un ingrediente decisamente importante, il benessere antiaging. Grazie all’Art joins Nutrition Academy questo connubio vincente oggi è possibile. E’ possibile mangiar bene e restare in gran forma? Si. Il tic-tac può rallentare se oltre a una vita sana, fatta di movimento, giuste abitudini, stati d’animo positivi, aggiungiamo il piacere di una buona tavola senza rinunciare al gusto, primo elemento di benessere, arricchito però di tutti quegli aspetti fondamentali che la Culinary Nutrition è in grado di darci, per proteggere la nostra salute.

Sono indispensabili mani d’artista e la scienza di chi dialoga con sensibilità e sapienza con i cuochi. E la scienza diventa sfida, grazie all’abile passione e competenza di Chiara Manzi che sa rendere semplici quei concetti che i cuochi, abili cuochi affascinati da nuove e utili scoperte, sanno con arte tradurre in piatti deliziosi per il nostro palato e la nostra soddisfazione. Chef of the Future Gran Galà sarà il palcoscenico dove maestri di cucina insieme a giovani talenti presenteranno i loro piatti certificati Gusto&Benessere. Tutti i cuochi partecipanti frequentano ovviamente l’ Art joins Nutrition Academy.

La Prima si svolgerà il 26 novembre nel ristorante UNICO di Milano dell'Unione Italiana Ristoratori. L’abile e stellata genialità di Felice Lo Basso affiancata dal talento di Antonio Ilardi, in una splendida cornice al ventesimo piano, planerà sui tavoli di tutti coloro che vorranno essere i primi degustatori del Gran Galà. Potranno così conoscere e apprezzare il futuro della cucina italiana, che ha le sue radici nella tradizione più antica con uno sguardo dritto sul il futuro, per il benessere dell’uomo e del pianeta.

E’ la tradizione in evoluzione. Non c’è vera evoluzione però, se non c’è maggior benessere per il genere umano, etica ed estetica: a Cucina Evolution il compito di illuminare la direzione.
Organizza e coordina l’evento Eventi&Qualità, azienda leader nel settore che, nella persona di Spiridione Ripaldi, ha ideato il format innovativo dell’evento

Per prenotare e richiedere informazioni:
telefono: 348 1732330
mail: sala@unicorestaurant.it
Sito internet: www.unicorestaurant.it

alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite