Esci

Magnum Pleasure Store, dolce evasione nel centro storico di Milano

Preferiti
Condividi
alt
Un'inaugurazione coi fiocchi per il primo store di marchio Magnum a Milano, con la presenza di personaggi dello spettacolo, degustazioni e tanti altri eventi

Dopo il successo internazionale di Parigi, Londra, Amburgo e San Paolo, è stato inaugurato il 18 aprile il primo Magnum Pleasure Store in Italia nella centralissima piazza San Fedele di Milano. Un’occasione unica per concedersi veri attimi di piacere, in uno spazio esclusivo con arredi di design, dove la novità assoluta è la possibilità di creare il gelato Magnum personalizzandolo e intepretandolo secondo i propri gusti e le proprie aspettative. I Magnum Pleasure Makers aiuteranno i clienti a “vestire” il proprio gelato, scegliendo tra 21 decorazioni differenti, dai più classici ai più innovativi, passando per le eccellenze italiane Igp e Dop. È qui che il cioccolato fuso viene arricchito con nocciole, pistacchi, meringhe, petali di rosa, peperoncino in creazioni inedite da catturare e condividere con i propri amici sui social network o twittando direttamente dallo store.

Maestri di cerimonia durante l’evento inaugurale sono stati La Pina e Diego di Radio DeeJay, che hanno presentato la location e le esperienze tematiche che si svolgeranno nei prossimi mesi in questo vero e proprio tempio del piacere. Il taglio del nastro è avvenuto con la straordinaria partecipazione di Nicolas Vaporidis, Fiammetta Cicogna e Maddalena Corvaglia, che per primi hanno avuto l’onore di assaggiare i Magnum d’autore realizzati appositamente per loro dagli chef Andrea e Maurizio.

"Il Magnum Pleasure Store è il luogo dove poter vivere un’esperienza a 360 gradi con un’offerta di prodotto unica e personalizzata. Parliamo agli amanti del gelato in modo diretto, offrendo una vera e propria esperienza di piacere declinata in tutte le sue forme", dichiara Antonio Carstulovich, Vice Presidente Out of Home Unilever Italia. I più golosi potranno anche partecipare alle degustazioni delle ricette d’autore create appositamente dal maître chocolatier Ernst Knam. Non solo, lo store offre una lounge area con arredi d’eccezione dal design esclusivo, dove divertirsi e concedersi aperitivi con musica e cocktail ideati per questo particolare spazio, in partnership con i bar tender del “Rita & Cocktails”.

Cinque sono infine i nuovi gelati “Magnum 5 Kisses” in edizione limitata, con gusti imperdibili che richiamano il mondo della pasticceria francese e sperimentano nuovi e sfiziosi accostamenti da provare non solo nello store, ma per tutta la stagione estiva anche in altre location d’eccezione ospitate da prestigiosi spazi legati alla moda, al design e al lusso tra Milano e a Roma.

Con il Magnum Pleasure Store, Algida ha voluto creare una dolce fuga dai ritmi frenetici della città per concedersi un mondo di prelibatezze e di piacere.

di Enzo Di Monte

alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite