Esci

Milano: idee divertenti per un Capodanno low cost!

Preferiti
Condividi
alt
Desiderate trascorrere il Capodanno 2015 a Milano e cercate delle idee divertenti e low cost? La città dell’Expo 2015, dinamica e alla moda ha delle soluzioni completamente gratuite per festeggiare il nuovo anno! 

Desiderate trascorrere il Capodanno 2015 a Milano e cercate delle idee divertenti e low cost? La città dell’Expo 2015, dinamica e alla moda ha delle soluzioni completamente gratuite per festeggiare il nuovo anno!

Immancabile il classico concerto in Piazza Duomo, un evento molto gradito dal pubblico, che animerà la serata a partire dalle 21.00. Grandi nomi della musica italiana e internazionale calcheranno il palco della piazza meneghina: Angelique Kidjo intratterrà i presenti con le sue variegate influenze musicali e culturali, l’Elita Sound System scalderà il pubblico con musica elettronica e alla mezzanotte si farà festa in compagnia di Roy Paci & Aretuska Allstars, sempre amati dalla folla durante i loro live.

Interessante anche l’iniziativa Illuminami, organizzata dal Comune di Milano con la collaborazione di cittadini, associazioni dei commercianti e aziende. Splendide luminarie e installazioni luminose accenderanno la città di Milano, portando aria di festa fino al 6 gennaio in queste zone della città: via Manzoni, Torino, Dante, Mercanti, corso Garibaldi, Paolo Sarpi, corso San Gottardo, Washington, Lorenteggio, Affori, Pellegrino Rossi, Imbonati, Astesani, Traversi e piazza San Fedele. Ciliegina sulla torta Piazza Duomo con un albero di 30 metri, con 1.000 fiocchi e 30.000 led a basso consumo energetico.

In Piazza Castello dalle ore 20:30 è previsto un altro concerto, che si terrà in Piazza Cannone nel Parco Sempione, con il Castello Sforzesco sullo sfondo. In Piazza Affari è prevista una grande festa adatta a grandi e piccini, ovviamente gratuita.

Qualunque cosa scegliate di fare a Milano, vi auguriamo di trascorrere un Capodanno 2015 all’insegna del divertimento!

alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite