Esci

Napoli: spettacolo e luci per il Capodanno 2015

Preferiti
Condividi
alt
Vi piacerebbe trascorrere un Capodanno indimenticabile con musica, balli e fuochi d’artificio? Napoli è la città che fa per voi ed è pronta a festeggiare l’inizio di un nuovo anno con un evento imperdibile, organizzato tra Piazza del Plebiscito e il Lungomare Liberato 

Vi piacerebbe trascorrere un Capodanno indimenticabile con musica, balli e fuochi d’artificio? Napoli è la città che fa per voi ed è pronta a festeggiare l’inizio di un nuovo anno con un evento imperdibile, organizzato tra Piazza del Plebiscito e il Lungomare Liberato.

Un grande concerto in piazza con la presenza di grandi artisti, un suggestivo spettacolo pirotecnico e una  gigantesca discoteca allestita sullo sfondo del meraviglioso golfo saranno i protagonisti della notte più attesa dell’anno.

Il concerto Gigi D’Alessio & Friends avrà inizio alle 21.00 con ospiti d’eccezione come Francesco Renga, Enzo Avitabile, Biagio Izzo e molti altri ancora e accompagnerà il pubblico fino a mezzanotte inoltrata.

Dalle 00.15 nel tratto del Lungomare Liberato sarà pronta un’enorme discoteca all’aperto che proporrà svariati generi per accontentare tutti i gusti musicali. Saranno presenti djset di musica disco, hip hop, revival anni ’70, revival anni ’80 e musica latina. Non mancherà l’animazione!

In piena nottata a Castel dell’Ovo si terranno due eventi: dalle 00.45 inizierà la Video Mapping Performance, mentre dall’1.30 partirà un fantastico spettacolo di fuochi d’artificio che porteranno luce nel cielo di Napoli e che si potrà ammirare da tutto il lungomare, ma anche dall’alto della collina di Posillipo.

alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Scopri:

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite