Esci

Natale 2012, Grand Marnier si veste di blu

Preferiti
Condividi
alt
Il famoso liquore a base di cognac e agrumi per questo Natale si presenta con una nuova confezione Limited Edition dedicata a Parigi

Per il Natale 2012, Grand Marnier, il celebre liquore a base di cognac e agrumi, si veste di blu e accende di luce l'atmosfera delle feste. Si chiama Paris Limited Edition ed è una speciale confezione Grand Marnier ispirata alla moda, al lusso, alla eleganza e al buon vivere della capitale francese.

Grand Marnier, creato nel 1880 da Louis-Alexandre Marnier Lapostolle, dal 1927 è caratterizzato da edizioni limitate da collezione, come quella in blu e oro del Natale 2012.
Grand Marnier è il liquore che unisce cognac attentamente selezionati, invecchiati in botti di rovere, con la succosa arancia citrus bigaradia, raro frutto tropicale delicatamente profumato. Di colore ambrato e scintillante, al naso lascia emergere sentori di scorza d'arancio candita, con note di legno, vaniglia e caramello. Al palato sono riconoscibili le note d'arancio amaro che esaltano il cognac, arricchito da note di marmellata d'arance e di nocciole. Il risultato è un gusto lungo e armonioso.
Oggi Grand Marnier è l’ingrediente ideale per cocktail e long drinks, così come è perfetto bevuto liscio oppure on ice. Può esserre utilizzato anche in preparazioni culinarie, come le classiche crepes al Grand Marnier o l'anatra all'arancia.

Gran Marnier Paris Limited Edition è in vendita al prezzo consigliato di € 16,30

www.grandmarnier.com


di Carlotta Mariani

alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite