Esci

più Frutta Goji: la nuova confettura del benessere di Vis

Preferiti
Condividi
alt
Non più solo lamponi, mirtilli e frutti di bosco. Arriva la confettura alle bacche di Goji, un concentrato di antiossidanti in un prodotto unico, ideale per una prima colazione, o un sanissimo break, a base di benessere, energia e tanta dolcezza. Realizzata da Vis, azienda che da oltre 30 anni produce nel cuore della Valtellina, ai piedi delle alpi lombarde, confetture e marmellate di ogni gusto e formato

Non più solo lamponi, mirtilli e frutti di bosco. Arriva la confettura alle bacche di Goji, un concentrato di antiossidanti in un prodotto unico, ideale per una prima colazione, o un sanissimo break, a base di benessere, energia e tanta dolcezza. Realizzata da Vis, azienda che da oltre 30 anni produce nel cuore della Valtellina, ai piedi delle alpi lombarde, confetture e marmellate di ogni gusto e formato.

Come molti sanno, le bacche di Goji sono note in particolare per le proprietà antiossidanti dovute al loro grande contenuto di vitamine C ed E. Conosciute e apprezzate da millenni in Oriente questi piccoli frutti rossi, che da qualche tempo si trovano facilmente in commercio anche da noi, sono originari dell’Himalaya, del Nepal e della Mongolia, e anche il nome, Goji, deriva dal termine cinese bacche. Più Frutta Goji è realizzata con bacche di Goji di prima scelta, che contengono una quantità di vitamina C tre volte superiore a quella dell’arancia, in un quantitativo pari addirittura al 60% del totale.

Le bacche di Goji provenienti dalle migliori coltivazioni vengono analizzate quotidianamente da un team di esperti, prima di essere ammesse al processo di trasformazione. La cottura avviene in piccoli lotti e a basse temperature, in modo da mantenere inalterate le proprietà organolettiche del prezioso frutto rosso. Più Frutta Goji Vis è disponibile da gennaio nei migliori punti vendita della grande distribuzione in confezioni da 220 gr a partire da 2,50€.

alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...