Esci

Saporie.com a Milano Golosa!

Preferiti
Condividi
alt
Ultime ore all'apertura di Milano Golosa, il festival del cibo senza sprechi, che andrà in scena nella suggestiva location di Progetto Calabiana Milano. Venite a scoprire volti e novità della redazione di Saporie.com!

Fervono gli ultimi preparativi per Milano Golosa, il festival del cibo senza sprechi, che aprirà i battenti da sabato 12 a lunedì 14 ottobre, presso una location davvero cool: Progetto Calabiana Milano, uno spazio polifunzionale dedicato allo sviluppo del business internazionale e ideato dai 4 creativi Antonio Cappelli, Carlo Mariani, Massimiliano Bizzie e Mirko Rizzi.

A Milano Golosa, per l'intera durata del festival, potrete incontrare, presso lo stand di Sapori&Dintorni Conad, la redazione di Saporie.com e scoprire i volti che stanno dietro le quinte del nostro portale. La nostra redazione sarà, infatti, a disposizione di tutti coloro che vorranno conoscere più da vicino la realtà di Saporie.com, nonchè iscriversi alla nostra newsletter per ricevere le ultime novità del portale.

Sabato e domenica, inoltre, il nostro chef Beppe Sardi guiderà i visitatori alla scoperta dei migliori prodotti tipici di Sapori&Dintorni Conad, grazie a una ricca degustazione di salumi e formaggi nostrani.

Non mancate a Milano Golosa, un'occasione imperdibile per divertirsi con gusto! Vi aspettiamo!

Redazione Saporie.com

alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Contenuti preferiti