Esci

Saporie.com in tv su 7 Gold

Preferiti
Condividi
alt
Dal 16 dicembre non perdetevi le nuove puntate di Sapori e Piaceri, col nuovo nome Saporie.com, ogni domenica sera (con replica il giovedì) su 7 Gold. Tante novità vi aspettano quest'anno...

Dal 16 dicembre, il programma tv Sapori e Piaceri, col nuovo nome di Saporie.com, torna su 7 Gold con tante nuove interessanti puntate sull'enogastronomia e il turismo enogastronomico. Ogni settimana, la domenica sera alle 19,10, con replica giovedì alle 18,30, Saporie.com guida i telespettatori di regione in regione, dando voce ai prodotti, alle ricette, ai territori e ai protagonisti di quel fantastico mosaico che è il mondo della enogastronomia italiana.

Anche quest'anno Saporie.com avrà il piacere di avere in studio Elisabetta del Medico, oltre a importanti chef ed grandi esperti di enogastronomia, come Davide Oltolini e Adua Villa.

La puntata del 16 dicembre avrà come protagonista il Natale, i suoi prodotti tipici, le sue ricette e tanto altro ancora. La conduttrice Elisabetta del Medico sarà affiancata dallo chef Giuseppe Silano del ristorante La Bella Rosin di Moncalvo (At), autore della nostra calamarata siciliana con ragù di bue Moncalvo. Per leggere la ricetta cliccate qui

Saporie.com vi aspetta ogni domenica, a partire dal 16 dicembre, alle 19,10 su 7 Gold. Ne vedrete delle belle... ma, soprattutto, delle buone!

di Carlotta Mariani



alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite