Esci

25 anni di piacere con Magnum

Preferiti
Condividi
alt
Presentate a Milano il 3 aprile le numerose iniziative che Magnum® ha in serbo quest’anno per festeggiare i suoi primi 25 anni di piacere. Presenti all’incontro due ospiti d’eccezione, Valeria Solarino e Luca Argentero, per raccontare la loro partecipazione nei festeggiamenti e rappresentare l’Italia al party internazionale del 25° anniversario a Cannes

Presentate a Milano il 3 aprile le numerose iniziative che Magnum® ha in serbo quest’anno per festeggiare i suoi primi 25 anni di piacere.
Presenti all’incontro due ospiti d’eccezione, Valeria Solarino e Luca Argentero, per raccontare la loro partecipazione nei festeggiamenti e rappresentare l’Italia al party internazionale del 25° anniversario a Cannes. Nella cornice del Festival cinematografico infatti, Magnum® non poteva che scegliere due grandi promesse del cinema italiano a celebrare il brand nel contesto più acclamato del grande schermo.

Per questo speciale anniversario si celebrerà il cioccolato e il gelato Magnum® nella sua massima espressione, legandosi in tutto il mondo a un tema vicino all’essenza della marca: la moda. In ogni paese saranno previste collaborazioni esclusive con stilisti e fashion designer, chiamati a realizzare esclusivi outfit in grado di rappresentare la filosofia di Magnum® ispirandosi al suo mondo di riferimento e celebrando la sua grande expertise nel gelato e nel cioccolato. Le creazioni saranno esibite nell’incredibile Birthday Party che si terrà il 21 maggio a Cannes.

Maestro di cerimonia, scelto per il progetto in Italia, è Ildo Damiano, fashion editor, trendsetter, consulente di moda e uno dei protagonisti del celebre show Project Runway Italia, che ha saputo con la sua competenza nel settore, introdurre l’inedita Capsule Collection “Whispered Dreams”, ideata dagli stilisti Rossorame, chosen by Dolce&Gabbana e in ascesa nel panorama della moda italiana.

Un compleanno che coinvolge direttamente anche gli amanti di Magnum® con il contest #unlockthelook lanciato sulla pagina ufficiale di Facebook. Fino al 30 aprile, attraverso un sito web ad hoc, il concorso invita gli utenti a caricare una foto di loro stessi, non più di tre per partecipante, con look in stile Magnum®: sexy chic, smart casual e romantic elegance. Le 20 foto più votate verranno selezionate dagli stessi stilisti Rossorame che, in qualità di giudici, decreteranno gli 8 fortunati vincitori che indosseranno i preziosi abiti da sera su misura della Capsule Collection e che voleranno all’esclusivo party di Magnum® per vivere un’esperienza unica e irripetibile con i Pleasure Seeker di tutto il mondo.

di Enzo Di Monte

alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Scopri:

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite