Ricette Preferite Profilo Cambia la password Cambia l'Email Esci

Benessere naturale: all'Hotel Pf�sl bagni con latte e olio fossile

Dalla nuova Alpine Lounge con i lettini sospesi, al caldo tepore, ai profumi dei delicati vapori del centro benessere: tutto all'hotel Pfösl è un invito a rilassarsi. Tra i numerosi trattamenti ci sono anche degli esclusivi bagni naturali, quello ad esempio con latte fresco e miele, dall’effetto idratante e rilgenerante, o quello alle rose e all'olio fossile
benessere-naturale-allhotel-pfosl-bagni-con-latte-e-olio-fossile
Neve, tranquillità e uno scenario spettacolare: l’hotel Pfösl si affaccia sul Catinaccio, lo Sciliar e il Latermar, facendo sognare gli ospiti in un’atmosfera incantata. Dalla nuova Alpine Lounge con i lettini sospesi, al caldo tepore, ai profumi dei delicati vapori del centro benessere: tutto è un invito a rilassarsi. Tra i numerosi trattamenti ci sono anche degli esclusivi bagni naturali, quello ad esempio con latte fresco e miele dall’effetto idratante e rilassante. Il bagno alle rose ha invece un profondo effetto mentale ed è armonizzante su corpo e anima, ideale per un profondo relax; il bagno all’olio fossile è un toccasana per il benessere generale di corpo, mente, spirito. Tutti i bagni possono anche essere fatti in coppia, per condividere un momento di puro piacere. (1 persona ca.25 min 39,00 -2 persone ca.25 min 49,00).
 
Il concetto di natura avvolge tutto l’hotel Pfösl, che è tra i promotori e sostenitori di Vitalpina Hotels, una realtà altoatesina che raggruppa operatori che hanno adottato questa filosofia a 360° nelle loro attività ricettive: tra le proposte wellness ci sono il bagno turco, la sauna panoramica, quella al pino mugo, stanza di meditazione alle rose, le saune alle erbe e una ad infrarossi. Nell’area relax ci sono letti ad acqua con vista sulle Dolomiti, uno spazio tutto in legno di larice con angolo per il tè, i deliziosi letti sul fieno di montagna, il sentiero Kneipp con il suo stagno naturale, la piscina coperta panoramica, il grande giardino alpino con lettini e sentiero dei sensi. Il centro wellness permette di immergersi in un mondo pieno di suoni calmanti ed essenze aromatiche, dove i massaggi e i trattamenti benefici sono i compagni di viaggio di una vacanza speciale. Anche gli esperti della spa usano solo prodotti naturali e tradizionali per garantire il benessere totale.

La NATURE SPA dell’hotel, casa clima A plus, utilizza energia rinnovabile per la produzione del calore. Costruito con materiali ecologici, l’hotel presenta un ambiente sano e confortevole: design alpino e moderno, legno, pietre naturali e vetro regalano un tocco speciale agli spazi abitativi. Anche la cucina eccelle nell’offerta gastronomica: per l‘approvvigionamento, il ristorante seleziona prodotti genuini e regionali: lo chef Markus Thurner e il suo team sorprendono ogni giorno gli ospiti con piatti innovativi e salutari, usando prevalentemente prodotti biologici, regionali e locali, molti dei quali provengono dal proprio orto. E se il giovedì è un giorno speciale, in quanto lo chef Markus Thurner prepara per gli ospiti il fragrante pane fresco cotto nel vecchio forno (in funzione da 300 anni), tutti i giorni è previsto un menu vegetariano ed è possibile richiedere un menu adatto alle principali intolleranze alimentari. Puro benessere alpino, nel cuore delle Dolomiti, con offerte e servizi per ogni tipo di esigenza, con l’autentica accoglienza familiare di una casa di montagna.
 
Hotel Pfösl
Fam. Zelger-Mahlknecht
Nova Ponente/Dolomiti  - Bolzano
Tel +39 0471616537
www.pfoesl.it
SCOPRIRE CON SAPORIE