Esci

Dopo Natale, capodanno, carnevale... Brioschi

Preferiti
Condividi
alt
Per tornare leggeri dopo le feste, ma anche nella quotidianità di tutti i giorni, una soluzione c'è...

Reduci dalle feste, da Natale, capodanno, carnevale... la soluzione è Brioschi! Ma il digestivo più amato dagli italiani non è adatto solo nelle grandi occasione, ma è una valida scelta per aiutarci a ritrovare ogni giorno una sensazione di immediata leggerezza e benessere dopo i pasti.

Potrete trovare Brioschi nel pratico formato 25 compresse, da portare sempre dietro, da sciogliere in bocca senz’acqua, oppure nel classico vaso da 100 o 250 grammi.
Le compresse sono un ottimo e veloce rimedio per liberarsi dalla pesantezza dopo pranzo e ricominciare a lavorare sereni. L’Ufficio Internazionale del Lavoro, analizzando le abitudini alimentari in diverse parti del mondo, ha evidenziato infatti come un’alimentazione troppo ricca sul luogo di lavoro significhi produrre il 20% circa in meno, perché influisce negativamente su concentrazione, riflessi e memoria. Da un altro studio è emerso che i lavoratori poco inclini (anche perché non messi nelle giuste condizioni) a seguire un regime alimentare sano hanno il 66% di probabilità in più di essere meno efficienti in ufficio, anche a causa di una digestione più elaborata.
Se per il 70% degli italiani il pasto principale è rappresentato dal pranzo, con un picco del 40% di uomini tra i 25 e i 34 anni, che lo consuma quindi in orario di lavoro, è necessario darvi la giusta attenzione per ottenere perfomance lavorative migliori con il minimo sforzo. Per cominciare, ciascuno dovrebbe valutare le proprie caratteristiche fisiche e quelle della propria attività professionale (mansione, fabbisogno energetico, ‘microclima’ e orario) e operare conseguenti scelte di alimentazione. La prima regola dovrebbe perciò essere non mangiare troppo rispetto a quanto si ‘utilizza’, anche per non rendere più difficile la digestione. Che però a volte può dipendere anche da altri fattori, non necessariamente dalle sole quantità e qualità di ciò che si mangia.
Brioschi rappresenta quindi il nostro alleato quotidiano per aiutarci a ritrovare la sensazione di leggerezza, benessere e vitalità. Basta masticare una compressa, ovunque ci troviamo o goderci un buon bicchiere effervescente e saremo pronti a ripartire.

L'Effervescente Brioschi, nato più di 100 anni fa, è l’effervescente rinfrescante dissetante dalla composizione semplice, dall’aroma piacevole e senza coloranti, che aiuta a ridimensionare i problemi di pesantezza della tavola in maniera rapida ed efficace. Nonostante i suoi anni, rimane un prodotto attuale e al passo con i tempi, disponibile ora nella formula con il 30% di sodio in meno. Più salute con il gusto e l'efficacia di sempre!




alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite