Esci

Il Giv cresce con Prosecco Doc e Valdobbiadene Docg

Preferiti
Condividi
alt
Da Bolla e Lamberti, le Cantine più storiche del Gruppo Italiano Vini, arriveranno presto nuove etichette Prosecco Doc e Conegliano Valdobbiadene Docg. Corrado Casoli, presidente del gruppo, punta sul mercato nazionale

Ampliamento di gamma per il Prosecco Doc e il Conegliano Valdobbiadene Docg. Lo annuncia il Gruppo Italiano Vini che ha deciso di sviluppare ulteriormente le proprie referenze di bollicine Bolla e Lamberti, le Cantine più storiche appartenenti al gruppo. «Il 31 agosto si concluderà la collaborazione quinquennale con Carpenè Malvolti, un accordo che ci ha permesso di conoscere più a fondo il trend e le dinamiche dei vini spumanti sul mercato nazionale», ha dichiarato Corrado Casoli, presidente del Gruppo Italiano Vini. «Per questo, ci sentiamo pronti per affrontare il segmento bollicine grazie ai nostri nuovi spumanti Prosecco».

Per celebrare i 10 anni di continua crescita della Cantina Bolla (fondata oltre 130 anni fa), nel veronese, il Gruppo Italiano Vini presenterà tra pochi giorni un nuovo Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg.

di Elena Caccia

alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite