Esci

Il meglio di Forno & Fantasia

Preferiti
Condividi
alt
Dopo 1 milione di fascicoli venduti Forno & Fantasia diventa un libro che raccoglie le ricette più amate, in cui potrete cimentarvi per diventare sempre più abili in cucina, ma è anche un'idea regalo perfetta che vi farà venire l'acquolina in bocca

Forno & Fantasia, dopo il grande successo della pubblicazione dei suoi fascicoli in 18 paesi, è diventato un libro che raccoglie le 130 ricette più amate dal pubblico.

Forno & Fantasia è un volume semplice che vi aiuterà a diventare abili pasticceri e cake designer. Potrete cimentarvi nella preparazione delle migliori ricette della pasticceria dolce e salata con spiegazioni chiarissime e illustrazioni che vi guideranno in tutte le procedure.

Inoltre potrete trovare molti segreti utili, notizie curiose e consigli su eventuali varianti della stessa ricetta.

Forno & Fantasia è suddiviso in sei sezioni, con lo scopo di aiutarvi nella consultazione e nella ricerca di idee perfette per ogni occasione: pane e sfiziosità salate, pasticcini e dolcetti decorati, biscotti e muffin, dolci classici, dessert e torte delle feste.

Seguite tutti i consigli di Forno & Fantasia e con la pratica e un pizzico di creatività potrete preparare delle ricette davvero deliziose!

alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite