Esci

Lavastoviglie KitchenAid: un aiuto prezioso per le vostre cene gourmet

Preferiti
Condividi
alt
Lavastoviglie KitchenAid: XXLENCE e Performance. Una gamma di lavastoviglie spaziose, capienti e altamente performanti, ispirate alle cucine professionali

Al termine di una cena con tante persone chi non vorrebbe un aiuto per riordinare la cucina in modo semplice e rapido?
KitchenAid, partner di Saporie.com, ha la soluzione: una vasta gamma di lavastoviglie spaziose, capienti e altamente performanti ispirate alle cucine professionali, saranno le vostre alleate perfette.

Silenziose, veloci ed efficienti, le lavastoviglie KitchenAid soddisfano perfettamente qualsiasi vostra esigenza di carico e sanno trattare anche le stoviglie più delicate con la cura e l'attenzione che meritano.

Che sia il modello XXLENCE o Performance, da oggi potrete invitare tutti gli ospiti che desiderate perchè questi straordinari elettrodomestici sono caratterizzati da una grande capienza (17 o 14 coperti) e performance ineguagliabili che rappresentano il lusso assoluto per chi, come voi, pretende molto di più dalla propria lavastoviglie.

La  lavastoviglie KitchenAid XXLENCE incarna il sogno di ogni amante gourmet che desidera il massimo nel lavaggio e ordine in cucina. Oltre a performance di altissimo livello, XXLENCE ha infatti una capienza eccezionale: può ospitare fino a 17 coperti. Consente poi di caricare i piatti in base alle proprie necessità e pulisce le stoviglie più delicate con cura, in modo rapido e silenzioso.

Tutto questo è possibile grazie a una progettazione accurata e a uno studio di design preciso: infatti XXLENCE ha il 40% di spazio interno in più rispetto a una lavastoviglie standard e si inserisce perfettamente in tutte le cucine ispirate al design e alla passione culinaria.

L'opzione Time Saver consente alla lavastoviglie KitchenAid XXLENCE di ridurre i cicli di lavaggio risparmiando dai 30 agli 80 minuti. I più, grazie ai suoi 7 cestelli e ai 4 ripiani flessibili, XXLENCE è una lavastoviglie estremamente versatile perchè consente di modulare lo spazio interno a seconda delle proprie esigenze.

La lavastoviglie KitchenAid Performance da 14 coperti è altamente versatile, garantisce prestazioni professionali e risparmio di acqua e di energia elettrica grazie a una vasta gamma di programmi adatti a tutte le occasioni. I suoi 10 programmi di lavaggio offrono infatti risultati eccezionali con qualsiasi tipo di carico: è possibile selezionare il programma più adatto alle vostre esigenze in base alla durata, temperatura, pressione dell'acqua, livello di sporco.

Il programma Pro Stream è ideale per le stoviglie più pregiate perchè, anche se delicato, è estremamente efficace, aumentando la temperatura dell'acqua e riducendo la pressione durante il ciclo di lavaggio principale. Il programma Dynamic Pro Clean rende superflui i cicli di pre e post lavaggio, garantendo una pulizia impeccabile oltre a un risparmio di acqua e detersivo. Il programma Multi-zona rappresenta il massimo della flessibilità in quanto permette di scegliere quale parte delle stoviglie caricare, attivando il ciclo di lavaggio esclusivamente dove è necessario.

alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite