Esci

Milano Golosa: premiazione del Miglior ristorante dell'anno 2014

Preferiti
Condividi
alt
Si è tenuta ieri nell'ambito di Milano Golosa, presso lo stand di Saporie.com - main sponsor dell'iniziativa - la premiazione del Migliore ristorante dell'anno 2014, eletto dagli utenti del sito del Gatronauta Davide Paolini. Vincitore il ristorante sardo Ispingoli a Dorgali

Si è tenuta ieri nell'ambito di Milano Golosa, presso lo stand di Saporie.com - main sponsor dell'iniziativa - la premiazione del Migliore ristorante dell'anno 2014, eletto dagli utenti del sito del Gastronauta Davide Paolini. Vincitore del sondaggio 2014 il ristorante sardo Ispingoli di Dorgali, in provincia di Nuoro, che ha ricevuto la preferenza di 6160 votanti su 24.991.

Al termine della manifestazione, che ha registrato anche quest'anno un grande favore da parte del pubblico, Saporie.com ringrazia gli chef dell'Unione Italiana Ristoratori che hanno animato Milano Golosa con il fitto calendario di golosi appuntamenti Dire, fare e assaggiare, realizzati in collaborazione con Sapori&Dintorni Conad.

Per conoscere i prossimi appuntamenti e tutte le novità del quotidiano di cultura gastronomica Saporie.com continua a seguirci su www.saporie.com e sulla nostra pagina Facebook, Twitter, Google+ e Pinterest!

alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite