Esci

Nel cuore di Milano apre il ristorante Cavoli a Merenda

Preferiti
Condividi
alt
A settembre la prestigiosa scuola di cucina Cavoli a Merenda inaugurerà il suo primo ristorante, un vero e proprio salotto del gusto

A settembre nasce a Milano Cavoli a Merenda, il primo ristorante dell'omonima scuola di cucina. In Corso Magenta, nella splendida cornice di un palazzo storico del settecento, il ristorante Cavoli a Merenda offrirà un menù rigorosamente espresso con prelibatezze enogastronomiche che valorizzano il rito del pranzo e raffinate merende.

Il ristorante Cavoli a Merenda, oltre alla cura dell'ambiente e della location, punterà sulla qualità del cibo attraverso la collaborazione con personaggi importanti del panorama enogastronomico.

Tra i collaboratori del ristorante Cavoli a Merenda, la Dottoressa Nutrizionista K. Kurz, a garanzia di una pausa pranzo gustosa, sana, in sintonia con le stagioni e compatibile con un pomeriggio lavorativo e il sommelier Marco Longagnani, al quale il ristorante Cavoli a Merenda deve una carta vini con vere chicche per gli intenditori.

Il ristorante Cavoli a Merenda si affaccia sul cortile antico, dunque è ideale per un business lunch o per qualsiasi altro evento che richieda riservatezza. La sua grande terrazza privata offrirà, nel pomeriggio, la possibilità di gustare un caffè, un gelato artigianale o una merenda preparata su richiesta di un ospite, rievocando l'atmosfera dei Cafè del primo Novecento.

L'orario di apertura previsto per il ristorante Cavoli a Merenda sarà dal lunedì al venerdì dalle 12.00 alle 15.00 ed è gradita la prenotazione.


alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite