Esci

Nichel. L'Intolleranza? La Cuciniamo!

Preferiti
Condividi
alt
Consigli pratici e centoundici ricette per unire la salute al gusto

Nichel. L’Intolleranza? La cuciniamo! pubblicato da Silvana Editoriale, è l’ultimo libro di Tiziana Colombo, autrice e blogger che inaugura la sua nuova collana "La cucina di Tiziana", con il primo step sul nichel, particolare metallo che per molte persone può essere un vero e proprio pericolo.

Un tema inconsueto per un testo che si occupa di cucina e un nuovo modo per discutere di un problema che riguarda una larga fetta di persone e che ha colpito direttamente l’autrice del testo.

Nichel. L’Intolleranza? La cuciniamo! non è un semplice ricettario, bensì un testo che nasce dalla storia personale di Tiziana Colombo che, a un certo punto della sua vita, ha dovuto affrontare il problema dell’intolleranza al nichel, cambiando radicalmente la propria quotidianità fino ad arrivare alla decisione di scrivere questo libro in cui si possono trovare tutte le informazioni utili per affrontare i disturbi connessi all’intolleranza al nichel.

Attraverso la descrizione dei singoli alimenti, i metodi di cottura, le pentole da utilizzare e le indicazioni in tema di cosmetici e detersivi, Tiziana Colombo propone un testo completo per chi soffre di intolleranza al nichel, con la possibilità di prendere spunto dal ricettario per cucinare piatti gustosi, sani e soprattutto senza nichel!

di Marta Franzoso




alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite