Esci

novità in casa KitchenAid: Cook Processor Artisan

Preferiti
Condividi
alt
Cuoce, impasta, soffrigge, trita, mescola, emulsiona, riduce in purea, monta e molto altro ancora: Cook Processor Artisan è il nuovo rivoluzionario elettrodomestico all-in-one firmato KitchenAid

Il suo nome è Cook Processor Artisan, la nuova rivoluzione in cucina firmata KitchenAid. Lui cucina con e per voi: cuoce, impasta, soffrigge, trita, mescola, emulsiona, riduce in purea, monta... e molto altro ancora, con estrema precisione e semplicità d’uso, come se più elettrodomestici lavorassero contemporaneamente e in maniera sinergica. Ma in realtà il Cook Processor Artisan è un solo apparecchio: all-in-one, tutto in uno! Compatto e maneggevole, è progettato in perfetto stile KitchenAid: linee morbide e design dal sapore un po’ vintage, ha il corpo in metallo pressofuso e la pentola di cottura in acciaio inossidabile con maniglie ergonomiche.

TUTTO IN UNO. Perchè tanti elettrodomestici diversi quando puoi averne uno solo dotato di 12 funzioni?

Pensato per gestire tutte le fasi della preparazione di un piatto, il Cook Processor Artisan è un elettrodomestico all-in-one, intelligente e versatile, che rivoluziona il modo di cucinare. Può fare tutto in cucina: bollire, friggere, cuocere a vapore, stufare e impastare, tritare, frullare, fare il purè, emulsionare, montare e mescolare. Il Cook Processor Artisan è dotato infatti di 6 FUNZIONI DI COTTURA AUTOMATICHE (bollire, friggere, stufare, cuocere a vapore, omogeneizzare, impastare) che ti guidano passo passo nella preparazione di deliziose ricette. Oppure, puoi utilizzare la FUNZIONE MANUALE per sperimentare nuove creazioni o cucinare ricette fredde. Vellutate cremose, sfiziosi risotti, soffici pizze, delicati gamberi al vapore o coulis di frutti rossi sono solo alcune delle creazioni creativity-free con cui potrai stupire da oggi in poi i tuoi ospiti, amici o famigliari.E in più, grazie all’App del Ricettario potrai avere sempre a disposizione idee originali per i tuoi menu. Ogni giorno, tutti i giorni.

SEMPLICITÀ. Affidati alla sua semplicità, flessibilità e versatilità: la cucina gourmet è davvero a portata di mano.

Il Cook Processor Artisan è un vero e proprio aiuto in cucina, SEMPLICE E INTUITIVO. Ti permette di sperimentare in cucina svariate tecniche di cottura, senza il minimo sforzo, con pochi, semplici passaggi. Basta scegliere la ricetta che preferisci tra quelle raccolte nel Ricettario in dotazione "Ricette classiche per tutti i giorni" o nella App. Seleziona le funzioni automatiche se vuoi che pensi a tutto lui: scegli il programma desiderato e automaticamente il Cook Processor imposta la velocità, la temperatura e il tempo di cottura. Una volta terminata la preparazione, un segnale acustico avvisa che è pronta. Oppure, utilizza la modalità manuale per cucinare le tue ricette in pochi click. Con il Cook Processor Artisan e l’App “Ricette classiche per tutti i giorni”, scoprirai come anche il più sofisticato dei piatti sia davvero facile da cucinare.

EFFICIENZA. Una nuova dimensione dove i tempi di preparazione si riducono e il tuo tempo libero cresce.
 
Con il Cook Processor Artisan RISPARMI TEMPO E SPAZIO IN CUCINA. È infatti un alleato prezioso: ideale per un a coppia che desidera piatti sani e gustosi, per le esigenze di un’intera famiglia, o per le romantiche cene del fine settimana, il Cook Processor Artisan ti consente di cucinare senza stress. Con la versatilità di un solo elettrodomestico e la semplicità di pochi comandi. Grazie a lui, mai più cucine in disordine: nessun altro elettrodomestico sul piano di lavoro, da pulire e riordinare.

alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite