Esci

Osteria del Riccio presente al Festival della Biodiversità

Preferiti
Condividi
alt
Un menu degustazione legato alla Valle Camonica e ai suoi sapori è la proposta dell'Osteria del Riccio di Sesto San Giovanni, che sarà presente al Festival della Biodiversità con prodotti di alta qualità a km zero e una cucina genuina e tradizionale

L'Osteria del Riccio, ristorante di Sesto San Giovanni aderente all'Unione Italiana Ristoratori, partecipa al Festival della Biodiversità che va in scena al Parco Nord Milano dal 12 al 22 settembre.

Cucina tradizionale, prodotti di alta qualità e a km zero è la proposta dell'Osteria del Riccio, che aderisce al Festival con un menu degustazione, legato alla Val Camonica e ai suoi sapori.

Ad aprire il menu Val Camonica: i suoi torrenti e i verdi pascoli è prevista una degustazione di salumi e formaggi camuni, a seguire un bis di primi (gnoc de la cua al burro di malga e salvia e i tortelloni al Silter ai finferli) e un manzo all'olio (brasato in bianco) alla moda di Rovato con purea di patate dell'orto di Molbeno. Concludono il menu camuno i fiadù de pià, golosi tortelli dolci cotti al forno con resumada, una sorta di zabaione freddo.

alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite