Esci

Riparte la stagione de La Casa di Alti Formaggi

Preferiti
Condividi
alt
Tornano gli appuntamenti golosi e divertenti promossi dall'associazione Alti Formaggi. Tante le degustazioni, gli show cooking e i dibattiti in programma, con l'obiettivo di diffondere la cultua enogastronomica locale e non solo

Dopo il successo degli incontri dello scorso anno, continuano gli appuntamenti promossi dall'associazione Alti Formaggi. Dal mese di ottobre fino a febbraio,  presso La Casa di Alti Formaggi, prenderà, infatti, il via la nuova stagione, che vedrà, grazie a un calendario ricco di sorprese, l'alternarsi di eventi formativi, dibattiti, spettacolari show cooking e curiosi abbinamenti, che porteranno il pubblico presente in sala ad approfondire la conoscenza delle eccellenze del territorio, senza trascurare gli aspetti nutritivi, produttivi e tecnici. Sport e nutrizione, Il Parmigiano Reggiano, Champagne e Alti Formaggi, Lo speck Alto Adige, il suo territorio e l'utilizzo in cucina sono solo alcuni dei numerosi appuntamenti previsti dal ricco programma di Alti Formaggi. Il tutto accompagnato da preparati e appassionati chef, giornalisti, esperti gourmet e food blogger.

Con questa iniziativa l'associazione Alti Formaggi prosegue così la propria opera di aggregazione, sia per gli operatori che per il consumatore e conferma, ancora una volta, il proprio interesse per la diffusione della cultura enogastronomica locale e non solo.

alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite