Esci

Roadshow KitchenAid 2015

Preferiti
Condividi
alt
Torna l’annuale appuntamento con il Roadshow KitchenAid, occasione di incontro per stampa specializzata e professionisti del settore


Si è svolto a Verona il Roadshow KitchenAid, annuale appuntamento per stampa specializzata e professionisti del settore food & beverage. Un’occasione di confronto per tutto il mondo del vino e della ristorazione, che ha messo in luce quanto è importante essere affiancati nel lavoro da strumenti professionali ed affidabili in cucina quanto nel servizio nonché nella conservazione del vino.

I fortunati ospiti hanno inoltre potuto apprezzare le creazioni dello chef e pizza-ricercatore Renato Bosco, che si è occupato dell’aperitivo, e dello chef Emanuele Scarello. Quest’ultimo ha proposto una rivisitazione di polenta e baccalà, un omaggio al territorio veneto ha dato nuova veste ad un grande classico della cucina italiana pur preservandone tutti i sapori. In abbinamento ad un grande rosso come l’Amarone, lo chef ha invece optato per il gusto deciso della schiena croccante di maialino da latte con verze e spuma soffice di senape, un piatto importante per un vino di carattere.


alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Contenuti preferiti