Esci

Saporie.com a Good 2013

Preferiti
Condividi
alt
Saporie.com si presenta al pubblico degli appassionati foodies del territorio dell’Alpe Adria con un programma di cooking show giornalieri e incontri con esperti giornalisti enogastronomici

Dal 31 ottobre al 3 novembre, in occasione di Good 2013 - salone delle specialità enogastronomiche e agroalimentari - Saporie.com si presenta al pubblico degli appassionati foodies del territorio dell’Alpe Adria con un programma di cooking show giornalieri e incontri con esperti giornalisti enogastronomici.

Nel proprio spazio espositivo e nella cucina allestita dal partner KitchenAid, marchio che da quasi un secolo offre una linea completa di piccoli e grandi elettrodomestici, si cimenteranno gli chef amici di Saporie.com in performance culinarie di alta cucina con materie prime di grande qualità.

I prodotti protagonisti saranno i partner commerciali di Saporie.com, aziende dell'eccellenza agroalimentare nazionale: Frantoio Santa Tea (olio), Frantoi Redoro (olio), Pastificio Leonessa (pasta), Compagnia dei Sali (sali dal mondo), Tenute Fragassi e Pomodoro Pera d’Abruzzo, Naturveneta e la sua Patata Veneta a Qualità Verificata, Alti Formaggi, formaggi lombardi DOP (Provolone ValPadana, Taleggio e Salva Cremasco) e Grana Padano.

Un libro al giorno
Presso lo spazio espositivo si alterneranno i grandi professionisti amici di Saporie.com: Adua Villa, Maurizio Potocnik, Davide Staffa e Davide Paolini saranno ospiti nello stand per raccontare al pubblico degli appassionati le loro esperienze di comunicatori enogastronomici ed esperti di tendenze e mercati.

A Good 2013 saranno presenti allo stand le telecamere di Saporie.comTv 7Gold che documenteranno i cooking show, le presentazioni con gli esperti e raccoglieranno dal pubblico "Storie di Sapori".

Un'ottima occasione per conoscere Saporie.com e il sistema media di Saporie Comunicazione Srl tra internet, stampa e tv.

Un'ottima occasione per iscriversi alla newsletter e rimanere sempre aggiornati sulle evoluzioni del gusto.

Un'ottima occasione per scoprire e comprare i prodotti commercializzati nell’e-commerce
di Saporie.com.

Vi aspettiamo al Padiglione 6 di Good 2013, ci vedrete subito!


alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite