Esci

Yogurt Fattoria Scaldasole: gusto e salute a colazione

Preferiti
Condividi
alt
Magri, biologici e cremosi, gli yogurt Fattoria Scaldasole rispondono alle richiesta di una dieta alimentare corretta e salutare e danno la giusta carica di energia durante tutta la giornata. Yogurt biologico alla vaniglia del Madagascar, yogurt biologico all’orzo e yogurt biologico Fairtrade al Caffè le tre golose referenze proposte

Magri, biologici e cremosi, gli yogurt Fattoria Scaldasole rispondono alle richiesta di una dieta alimentare corretta e salutare e danno la giusta carica di energia durante tutta la giornata. Per rievocare i gusti che più si associano alla tipica colazione all’italiana, Fattoria Scaldasole ha scelto in particolare tre golose referenze: lo yogurt biologico alla vaniglia del Madagascar, yogurt biologico all’orzo e lo yogurt biologico Fairtrade al Caffè.

Lo yogurt biologico alla vaniglia del Madagascar, la più pregiata e rara, conserva un aroma delicato e piacevole e la presenza dei suoi semi all’interno dello yogurt comprova la sua autenticità e naturalità. Lo yogurt biologico all’orzo si distingue per il gusto naturale del più antico cereale e per l’alta qualità certificata Demeter, a garanzia di un prodotto proveniente esclusivamente da allevamenti biodinamici. Lo yogurt biologico magro Fairtrade al caffè unisce alla sua consistenza cremosa e al gusto voluttuoso una valenza sociale certificata da Fairtrade, marchio di garanzia del commercio equo e solidale per prodotti alimentari provenienti da tutto il mondo.

Tutti i tre gusti sono racchiusi in un pack da 250 grammi per chi predilige scegliere la propria quantità da gustare, utilizzando il pratico tappo salvafreschezza. Coerentemente con la filosofia del brand, che punta a ridurre al minimo l’impatto ambientale delle attività e a promuovere la cultura del riciclo e della raccolta differenziata, i pack sono composti da due parti, vasetto interno in plastica e involucro esterno in carta.

alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Scopri:

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite