Esci

Al Muse di Trento Nature & Food

Preferiti
Condividi
alt
Non solo caffè letterari e filosofici, ma anche un caffè scientifico… Al Muse di Trento si apre oggi  la stagione 2014 di Nature & Food, un dialogo a tema tra sapori, natura e idee

Non solo caffè letterari e filosofici, ma da oggi anche un caffè scientifico… Al Muse di Trento Nature & Food, un dialogo a tema tra sapori, natura e idee, un ciclo di incontri, che abbandona i luoghi tipici della divulgazione, per entrare in modo nuovo nel caffé dello straordinario Museo delle scienze progettato da Renzo Piano.

Nell’atmosfera calda e informale del caffè del Muse oggi si parlerà di: vino salute e sostenibilità con  Marco Stefanini della Fondazione Edmund Mach e a David Tombolato, mediatore culturale del MUSE.

Seguiranno: il  25 febbraio 2014 La salute vien mangiando, alimenti tracciabili, consumatori sicuri: dai formaggi all’olio, il 25 marzo 2014 A tavola con i microorganismi, mantenersi in salute grazie ai cibi, il 29 aprile 2014 Noi e gli insetti, un tema pungente e per finire il 27 maggio Api, miele e curiosità, dolci nozioni sull’apicoltura.
Interessante l’idea di scoprire la scienza … gustandola ….

La partecipazione agli incontri prevede una quota di partecipazione e la prenotazione che si può effettuare scrivendo a prenotazioni@muse.it.




alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite