Esci

Alti formaggi: la coppia de La Prova del Cuoco incontra i prodotti Dop

Preferiti
Condividi
alt
La Casa di Alti Formaggi ospiterà, il 28 ottobre, Palma D’Onofrio e Adua Villa, la coppia della Prova del Cuoco che proporrà un incontro unico tra i formaggi e i vini

Il prossimo 28 Ottobre - alle ore 18.00 - La Casa di Alti Formaggi, spazio appositamente allestito a Treviglio (BG) -  Via Roggia Vignola, 9, ospiterà Palma D’Onofrio e Adua Villa, la coppia della Prova del Cuoco. Alti Formaggi propone un incontro unico tra i formaggi e i vini, approfittando della presenza di due protagoniste del cast della Prova del Cuoco di RAI1: Palma D’Onofrio, Maestra di Cucina de La Prova del Cuoco, divide la passione per la cucina con quella per i vini e formaggi, di cui è grande esperta; Adua Villa, sommelier master class e docente A.I.S., degustatrice di olii e birre e per 10 stagioni volto del vino ne La Prova del Cuoco di Rai 1, è autrice del libro Vino Rosso Tacco 12, che presenterà proprio in questa occasione.

“Con questo incontro offriremo ai nostri ospiti, in collaborazione con la U.I.R. (Unione Italiana Ristoratori), la possibilità di scoprire nuovi abbinamenti tra vini e formaggi in una presentazione tutta al femminile. I prodotti di Alti Formaggi (e in particolare Provolone Valpadana DOP, Taleggio DOP e Salva Cremasco DOP), saranno i protagonisti dei piatti realizzati durante la serata, per dimostrare, una volta di più, come la fantasia e la creatività possono aiutare a valorizzare i frutti del territorio” – ha dichiarato il Presidente, Bonaventi Gianluigi.

L’ingresso è gratuito, previa iscrizione obbligatoria.

Disponibile su richiesta a press@altiformaggi.com copertura stampa, foto e video.
Per iscriversi agli eventi: www.altiformaggi.com



alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite