Esci

Alti Formaggi vi aspetta a Milano Golosa

Preferiti
Condividi
alt
L’Associazione Alti Formaggi, sarà presente, in qualità di sostenitore e con un proprio spazio, alla manifestazione Milano Golosa, per proporre al pubblico presente all'evento, le caratteristiche e la originalità dei formaggi D.O.P.: Taleggio, Provolone Valpadana e Salva Cremasco

L’Associazione Alti Formaggi, sarà presente, in qualità di sostenitore e con un proprio spazio, alla manifestazione Milano Golosa, per proporre al pubblico presente all'evento, le caratteristiche e la originalità dei formaggi D.O.P.: Taleggio, Provolone Valpadana e Salva Cremasco. Milano, dall’11 al 13 Ottobre, si trasforma in una grande piazza di sapori ricercati e indimenticabili. Una tre giorni all’insegna del gusto, in cui appassionati gourmet potranno perdersi tra le infinite prelibatezze realizzate da mani esperte.

Alla sua terza edizione, Milano Golosa continua il suo percorso di valorizzazione del prodotto enogastronomico di qualità tra racconti, storie, lezioni, laboratori, degustazioni e leccornie assortite. Domenica 12 ottobre alle ore 15, nello spazio riservato Sala del Tempo saranno presentati, dal noto assaggiatore/giornalista Vincenzo Bozzetti, i nostri tre formaggi con diverse stagionature.

Il titolo dell’evento è La stagionatura arricchisce il formaggio? Provolone Valpadana, Taleggio e Salva Cremasco: tre DOP alla prova, un appuntamento riservato a tutti i curiosi e agli amanti dei capolavori del genio nazionale, cui non si può mancare. Sarà inoltre possibile, presso lo stand e durante le tre giornate di fiera, degustare il Taleggio D.O.P. tipico formaggio da tavola, il Provolone Valpadana D.O.P. nelle due versioni dolce e piccante e il Salva Cremasco D.O.P. a diversi livelli di stagionatura.

L'evento si terrà presso il Palazzo del Ghiaccio, in via Piranesi, 14 – Milano.

alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Contenuti preferiti