Esci

BioRist� Alce Nero: il buono del biologico sotto i riflettori al Milano Film Festival

Preferiti
Condividi
alt
Un ristorantino golosamente bio nello spazio di Parco Sempione dedicato al Milano Film Festival, per gustare interi menu a base di ingredienti biologici Alce Nero durante la famosa manifestazione riservata al cinema indipendente

Tutto il gusto del biologico di Alce Nero, partner di Saporie.com e storico marchio di oltre mille soci agricoltori e apicoltori biologici in Italia e nel mondo, sarà protagonista dei piatti preparati nel BioRistò Alce Nero che accoglierà i visitatori del Milano Film Festival 2013.
Gli avventori del BioRistò Alce Nero, situato in Parco Sempione per tutta la durata della manifestazione, potranno assaggiare menu completamente biologici e scoprire tutti i mondi dei prodotti dell’azienda oltre a frutta, verdura e latticini di Brio, socio di Alce Nero che riunisce più di 100 bio-agricoltori italiani.

Frutto di storie di terre e uomini, i prodotti di Alce Nero riserveranno sorprese per tutti i gusti e per ogni palato: sarà infatti possibile assaggiare paste ottenute da grani antichi a stelo lungo – come il Senatore Cappelli - pomodoro, oli evo, cereali, mieli e formaggi, muffin con cacao Fairtrade oltre a smooties e centrifugati di frutta e verdura fresca e biologica.

Inoltre, all’interno del BioRistò, il buono del biologico sarà anche social. Sul menu del ristorante, infatti, si potranno scoprire due iniziative che permetteranno, attraverso Twitter e Facebook, di condividere la propria esperienza e non solo. Twittando un mini-racconto gastronomico di 140 caratteri, senza dimenticare l’hashtag #alcenero, o postando su Facebook (facebook.com/alceneromielizia) una foto-racconto del BioRistò sarà possibile ritirare un simpatico omaggio Alce Nero all’info point.

“È importante per noi essere parte di questo prestigioso Festival dedicato al cinema indipendente dove le nuove idee creative trovano il proprio spazio, un evento nel cuore della città che richiama ogni anno tantissime adesioni. Il Milano Film Festival rappresenta la cornice ideale per far gustare i prodotti degli agricoltori biologici Alce Nero, al centro di una proposta gastronomica semplice e veloce; uno street food divertente, gustoso e che nutre bene” ha commentato Chiara Marzaduri, responsabile comunicazione Alce Nero & Mielizia.

alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Contenuti preferiti