Esci

Duo di duetti: il primo appuntamento con Cena di Note 2014

Preferiti
Condividi
alt
Mercoledì 4 giugno, alle ore 19.30, si apre Cena di Note 2014: uno strepitoso duetto di violini e i piatti eccezionali di uno chef stellato sorprenderanno gli ospiti di Villa Cordevigo Wine Relais, a Cavaion Veronese, in questa prima serata della raffinata kermesse

L’atteso primo appuntamento di Cena di Note 2014 si avvicina. La rassegna, organizzata dal Corriere del Veneto - Corriere della Sera e da Schoellerbank, con la collaborazione tra gli altri di Saporie.com, inaugurerà il suo ciclo di incontri mercoledì 4 giugno alle ore 19.30 nella stupenda Villa Cordevigo Wine Relais di Cavaion Veronese.

Tema della serata sarà un Duo di duetti: il duetto dei violinisti Caterina Demetz e Daniele Ruzza e i duetti di sapori ideati dallo chef Giuseppe D’Aquino. Nella prima parte della serata le due star dell’archetto, primi violini dell’Orchestra Toscanini di Parma, proporranno alcune rivisitazioni delle arie d’opera lirica più amate. Dopo il concerto, lo chef stellato Giuseppe D’Aquino, che ha portato il raffinato ristorante di Villa Cordevigo, l’Oseleta, ai vertici della cucina nazionale, delizierà gli ospiti con un menu sorprendente. Ecco una piccola anticipazione: Duetto di mare, passion fruit e purea di carosello, Tufa di pasta, spigola, vongole, concerto di zucchine, Tournedos, Omaggio a Gioacchino Rossini e infine una reinterpretazione dei Mozartkugel.

Il costo di 80 euro comprende il concerto e la cena: in tavola ci saranno anche i vini dell’azienda vitivinicola Villabella, legata a Villa Cordevigo. Per prenotazioni telefonare direttamente a Villa Cordevigo (tel. +39 045 7235287); per ulteriori informazioni, consultare la pagina facebook di Cena di Note oppure scrivere all'indirizzo: cenadinote@gmail.com.


alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite