Esci

Fiabe e delizie in cantina: un Natale di dolcezza a Ca' di Rajo

Preferiti
Condividi
alt
Fiabe da leggere e da osservare, idee da mettere sotto l’albero e vini da stappare per le Feste. È un evento all’insegna della dolcezza quello che Cà di Rajo, la cantina di San Polo di Piave (TV), propone il 13 e il 14 dicembre in occasione del Natale

Fiabe da leggere e da osservare, idee da mettere sotto l’albero e vini da stappare per le Feste. È un evento all’insegna della dolcezza quello che Cà di Rajo, la cantina di San Polo di Piave (TV), propone in occasione del Natale. Il 13 e 14 dicembre l’azienda trevigiana, conosciuta in tutto il mondo per il suo Raboso e il Prosecco, presenta Fiabe e Delizie in Cantina, un appuntamento dedicato a grandi e piccini tra arte, storie da leggere e osservare, passeggiate in vigneto e degustazioni.

Mentre i piccoli potranno lasciarsi affascinare dalle fiabe illustrate nelle opere dell’artista Maddalena Franguelli, i grandi potranno dedicarsi alla scoperta di vini e prodotti tipici del territorio, in un banco d’assaggio che saprà rapire i palati degli appassionati gourmet.

Sabato 13 dicembre, alle ore 17, si terrà l’inaugurazione della mostra, mentre domenica 14 dicembre, dalle 10 alle 18, l’incontro con l'artista, degustazioni delle selezioni dei vini Cà di Rajo e assaggi delle specialità.

Gli amanti della natura potranno, poi, concedersi una passeggiata tra i vigneti, sotto le bellussere, e lasciarsi incantare dalle leggende che animano questo territorio a due passi dal fiume Piave. Per informazioni: www.cadirajo.it oppure Tel. 0422 855885

alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite