Esci

Gerardo Cesari: un romantico San Valentino tra degustazioni e parole d'amore

Preferiti
Condividi
alt
Un fine settimana dedicato all'amore nei luoghi che raccontano la storia di Giulietta e Romeo è la proposta delle Cantine Gerardo Cesari di Cavaion Veronese dove, per tutto il mese di febbraio, sarà possibile prenotare due degustazioni d’eccezione: Love's Drop & Lovers Menu


Volete trascorrere un San Valentino all'insegna del buon vino e del buon cibo? Le Cantine Gerardo Cesari di Cavaion Veronese soddisfano i vostri desideri, organizzando, per tutto il mese di febbraio, itinerari sensoriali d'eccezione, dedicati a tutti gli innamorati. Love's Drop & Love's Menù, sono i due percorsi di degustazione di vini pregiati, proposti da questa storica cantina veronese. 

Love's Drop è infatti un viaggio tra quattro must delle Cantine Cesari: il Lugana DOC Cento filari, il Jèma Corvina in purezza, il Ripasso Superioe Bosan ed il pluripremiato Amarone Riserva Bosan. Quattro vini che vengono abbinati con coerenza alle parole d'amore all'interno delle lettere di Giulietta concesse dal Club di Giulietta di Verona. Verona, città simbolo dell'amore grazie alla romantica e intrigante storia di Giulietta e Romeo, è la meta ideale per tutti gli innamorati ed è ricca di luoghi che raccontano la loro delicata vicenda. 

Per coloro che desiderano invece qualcosa di più intimo, la Cantina Cesari propone alle coppie una cena romantica a due, a lume di candela, offrendo il Lovers Menù, composto da una serie di ricette pensate appositamente per gli innamorati. Nella splendida e raffinata cornice della Barricaia, tra luci soffuse, profumi invitanti e caldi aromi, ogni coppia potrà vivere l'emozione di una serata unica e speciale in compagnia dei grandi vini Gerardo Cesari

Le coppie che giungono a Verona per festeggiare San Valentino potranno poi trascorrere una notte da sogno presso l'Hotel Due Torri, che offre proposte ad hoc per gli innamorati in visita nella città dell'amore. Per tutte le informazioni, visitate il sito:
www. hotelduetorri.duetorrihotels.com


alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite