Esci

Gioved� giovani e non... in veranda a La Pineta

Preferiti
Condividi
alt
Quattro serata, quattro menu degustazioni a un prezzo imperdibile (30 euro) al ristorante La Pineta di Genova, noto per le specialità alla brace

Il ristorante La Pineta, un locale immerso nel verde della Val Bisagno, a pochi passi dal centro di Genova, propone per quest'estate Giovedì giovani e non... in veranda, un'iniziativa fresca e low cost, quattro menu degustazione a soli 30 euro.

Il primo appuntamento di Giovedì giovani e non... in veranda è il 18 luglio con affettati di cinta senese, grigliata di carne (ricordiamo che il ristorante La Pineta è ben noto per le specialità alla brace) e sorbetto ai frutti dimenticati.

L'iniziativa prosegue il 25 luglio con gnocchetti di farina di castagne, pesto e basilico di Prà, costata di vitello o manzo alla brace e panna cotta al moscato con salsa di fragole. 

Il menu di Giovedì giovani e non... in veranda del primo agosto propone antipasto misto di mare, spiedone di pesce e semifreddo dello chef. Se il mare è il protagonosta di questa degustazione, l'ultima di Giovedì giovani e non... in veranda, che si terrà l'8 agosto, avrà come ospite d'onore la terra: antipasto "Pineta" di terra, vera cotoletta alla milanese (con osso) e crostatina alla nocciola con fragola e fondente.

Il prezzo di 30 euro del menu degustazione di Giovedì giovani e non... in veranda include una bottiglia di vino bianco o rosso selezionato dalla cantina del ristorante La Pineta, una bottiglia di acqua e caffè ogni due persone.

alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite