Esci

Icam Cioccolato ottiene il marchio Spiga Barrata: massima sicurezza per i celiaci

Preferiti
Condividi
alt
Icam Cioccolato ha ottenuto per i prodotti gluten free BIO Go*Do e Merendina la licenza d'utilizzo del marchio Spiga Barrata, la massima garanzia di sicurezza per il consumatore celiaco, che potrà così riconoscere più facilmente gli snack adatti alla sua dieta

Due linee di prodotti senza glutine firmati Icam Cioccolato hanno ottenuto la licenza d’utilizzo del marchio Spiga Barrata, un riconoscimento all’attenzione dedicata dall’azienda ai consumatori celiaci e un’ulteriore garanzia di sicurezza per loro.

I prodotti interessati sono BIO Go*Do, tavolette di cioccolato di altissima qualità distribuite nei bar e disponibili in sei gusti e due formati (35 g e 85 g), e Merendina, barretta di cioccolato al latte o fondente da 20 o 30 g. Spiga Barrata è un marchio registrato di proprietà dell’AIC (Associazione Celiachia Italiana) e rappresenta per il consumatore celiaco la massima garanzia di idoneità del prodotto alla sua dieta. Tramite l’apposizione del marchio sulle linee autorizzate, Icam Cioccolato potrà aiutare i celiaci a individuare più facilmente gli snack e le tavolette gluten free, concorrendo alla realizzazione di uno degli obiettivi prioritari di AIC: rimuovere gli ostacoli che i consumatori affetti da celiachia quotidianamente devono affrontare.

“La nostra azienda – ha dichiarato Angelo Agostoni, presidente di Icam Spa – si è da sempre contraddistinta per operare nel campo dell’eccellenza e della qualità. Abbiamo a cuore la soddisfazione dei nostri clienti ed è pensando a loro che manteniamo alti i nostri standard di produzione. È per noi un grande traguardo l’aver ottenuto una certificazione prestigiosa come il marchio Spiga Barrata. Il nostro impegno e la nostra attenzione per i consumatori e le loro esigenze alimentari rimangono costanti, con l’obiettivo di migliorarci sempre più”.

alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite