Esci

Il Gruppo Lunelli acquisisce il 50% di Bisol

Preferiti
Condividi
alt
Ingresso in aumento di capitale nella storica cantina di Valdobbiadene Prosecco Superiore per finanziare un ambizioso progetto di crescita, in presentazione durante la prima giornata di Vinitaly


Se Ferrari è un Trentodoc e rappresenta l’eccellenza del Metodo Classico, Bisol è da sempre un marchio di riferimento del Prosecco. Con la sua storia ultracentenaria, la qualità dei suoi prodotti e l’impronta innovativa che la contraddistingue, Bisol esprime infatti ai massimi livelli la vocazione del territorio di Valdobbiadene. Ecco che sulla scorta di questo principio base il Gruppo Lunelli annuncia al mondo del vino l’acquisto del 50% di Bisol, e quale momento migliore se non durante Vinitaly per poter mostrare alla stampa il grande progetto, in data 6 aprile presso la Sala Vivaldi di Veronafiere alle ore 14.30.

“Creare un gruppo dell’eccellenza del bere italiano. Da tempo valutavamo di entrare nel mondo del Prosecco e abbiamo trovato in Bisol l’azienda ideale: un marchio storico e prestigioso che ha un forte legame con il territorio, gestito da una famiglia di cui nutriamo grande stima” ecco come Matteo Lunelli, l’amministratore delegato del Gruppo Lunelli, definisce il grande passo del suo gruppo. 

Bisol, storica cantina di Valdobbiadene produttrice di Prosecco Superiore, vede in questo evento un ampio margine di crescita e di espansione soprattutto verso l’estero, senza tralasciare la massima qualità dei vini credo fondamentale sia per Bisol che per la famiglia Lunelli.


alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite