Esci

Il Natale Red e Gold di Bavaria Holland Beer

Preferiti
Condividi
alt
Il noto birrificio olandese si arricchisce di due prodotti unici, dedicati alle feste di Natale, la Bavaria 8.6 Gold e la Bavaria 8.6 Red

Ques'anno a Natale si può brindare con due birre d'eccezione: la Bavaria 8.6 Gold e la Bavaria 8.6 Red di Bavaria Holland Beer, il birrificio olandese indipendente più grande d'Europa. I due prodotti sono dedicati al Natale sia per i colori delle lattine (oro e rosso) che per le note olfattive e gustative che sprigionano.

Entrambi fanno parte della linea Bavaria 8.6, la gamma speciale di birre Bavaria caratterizzata dal gusto intenso e corposo e dalla ricchezza aromatica, prodotta in Olanda secondo una ricetta antichissima della famiglia Swinkels, proprietaria del band Bavaria Holland Beer da sette generazioni. La Bavaria 8.6 Gold è una birra bionda, dal colore ambrato, con una gradazione alcolica media (6.5%), dall'aroma dolce, che richiama il miele e l'arachide tostata, seguiti da note floreali di camomilla e rosa. Il sapore dolce rende questa birra adatta ad accompagnare i dolci di Natale e a essere apprezzata anche dai palati femminili. La Bavaria 8.6 Gold nasce dal mix di quattro diversi tipi di malto e luppolo che le conferiscono un gusto intenso e persistente.
La Bavaria 8.6 Red è invece una birra rossa, dal colore intenso, ad alta gradazione alcolica (7,9%), caratterizzata da un connubio di note dolci e amare, a cui si uniscono sentori di malto e caramello. Il suo gusto speciale nasce dall'uso di tre diversi tipi di malto e dalla scelta dei migliori ingredienti, senza né aromi né coloranti artificiali.
Qeusto è il segreto della qualità Bavaria: ingredienti naturali e acqua di fonte purissima, estratta da una sorgente di proprietà che scorre da 25mila anni nei pressi di Lieshout, in Olanda, sede della storica Bavaria Holland Beer.

www.bavaria.com



di Carlotta Mariani

alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Contenuti preferiti