Esci

Il nuovo ricettario dello Chef Igles Corelli: un viaggio tra i tre periodi della sua cucina

Preferiti
Condividi
alt


Igles Corelli, chef eclettico e originale, è considerato uno degli esponenti di spicco dell’avanguardia gastronomica italiana. Le sue prelibate creazioni, realizzate con ingredienti freschi e genuini, lasciano trasparire la sua personalità. Igles 3 - questo il titolo del suo ricettario - accompagna il lettore in un viaggio che percorre i tre periodi della cucina attraversati dello chef.

Trigabolo, La Tamerice e Atman sono questi i nomi dei tre ristoranti dove Igles Corelli ha lasciato il suo segno, tre luoghi del cuore dove questo chef, dallo spirito pionieristico, ha contribuito a cambiare la cucina italiana. Con il ricettario Igles 3, lo chef vuole focalizzare l’attenzione sul suo percorso professionale seguendo la sua l’evoluzione non solo attraverso i piatti, ma anche attraverso i luoghi della sua formazione.

Le ricette di Corelli riflettono la sua passione per la ricerca tecnologica, un desiderio di spingere al limite l’utilizzo delle attrezzature comuni e scoprire nuove applicazioni. Le oltre sessanta ricette contenute nel volume Igles 3 spaziano dagli antipasti ai dessert e mostrano uno chef che ama sperimentare continuamente e, al raggiungimento della meta, preferisce il viaggio.


alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Contenuti preferiti