Esci

Il Parmigiano Reggiano Dop in offerta negli stores Conad

Preferiti
Condividi
alt
Stagionato per un periodo minimo di 30 mesi, il Parmigiano Reggiano Dop della linea Sapori&Dintorni nei punti vendita Conad è in offerta sino a sabato 22 novembre . Scopri con noi tante gustose ricette da portare in tavola!.

Stagionato per un periodo minimo di 30 mesi, il Parmigiano Reggiano Dop della linea Sapori&Dintorni nei punti vendita Conad è in offerta sino a sabato 22 novembre a soli 13,50 euro al chilo!.
Un'occasione unica per tutti i consumatori che ricercano materie prime di alta qualità a un prezzo più che accessibile!
Nello stesso periodo, in Conad,  molti i prodotti in promozione. Se vuoi saperne di più, puoi consultare il sito www.conad.it, nella sezione dedicata alle offerte. Troverai tutte le informazioni e il punto vendita Conad più vicino a casa.

Ottenuto dalla sapiente lavorazione di soli tre ingredienti, latte sale e caglio, il Parmigiano Reggiano Dop stagionato 30 mesi è fragrante, delicato, ottimo da  consumare in semplicità, anche nel piacevole accostamento con frutta di stagione. Qualche goccia di aceto balsamico impreziosisce Il Parmigiano Reggiano Dop, un formaggio  davvero inimitabile, che tutto il mondo ci invidia.

Indiscusso  protagonista  e ingrediente insostituibile  in molti piatti della cucina tradizionale, Il Parmigiano Reggiano Dop  si presta  ad abbinamenti inusuali. Provalo a scaglie sul pesce oppure con un' insalatina di kiwi e noci...

Scopri su Saporie.com il Parmigiano Reggiano Dop raccontato dall’esperto Davide Oltoline e tante gustose ricette da portare in tavola!.


alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite