Esci

Il salame Cremona Igp in degustazione alla Casa di Alti Formaggi

Preferiti
Condividi
alt
Un appuntamento goloso e curioso nella Casa di Alti Formaggi: il 10 marzo 2014 è in programma una degustazione guidata del Salame Cremona Igp, che sarà presente in diverse stagionature per assaporare tutte le varietà di questo eccellente prodotto tipico italiano

La Casa di Alti Formaggi aprirà le porte per ospitare il Salame Cremona Igp. Accadrà lunedì 10 marzo 2014 alle ore 18.00: il Consorzio Tutela Salame Cremona esporrà al pubblico l'esperienza e i racconti che la tradizione dei salumifici cremonesi custodisce e porta avanti da anni.

Protagonista della scena sarà, infatti, il Salame Cremona Igp, prodotto tipico di grande eccellenza: grazie alla collaborazione di Achille Mazzini, enogastronomo divulgatore, si terrà una curiosa degustazione e presentazione del Salame Cremona Igp, che sarà assaporato in diverse stagionature.

Proseguono, presso la nostra struttura, gli appuntamenti di informazione al pubblico, sempre più improntata ad una attività ad ampio raggio che, anche in ottica Expo 2015, mira a trasferire ai nostri fedeli consumatori una più approfondita conoscenza dei prodotti agroalimentari di qualità, ha dichiarato Gianluigi Bonaventi, Presidente della Casa di Alti Formaggi.

Per partecipare a questa interessante degustazione del Salame Cremona Igp, l'ingresso è gratuito, previa iscrizione obbligatoria. Per informazione visitare il sito www.altiformaggi.com


alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite