Esci

IlMangiadischi esplora il mondo dell'arte bianca con Bread Religion

Preferiti
Condividi
alt
IlMangiadischi con il live show Bread Religion esplora il mondo dell’arte bianca e, in particolare, dei panini d’autore. Fedele compagno degli spettatori, prima/dopo/durante i concerti, il panino può infatti essere anche gourmet

Domenica 8 settembre alle 18.30 si terrà ad Este (PD) il nuovo live show organizzato da IlMangiadischi. Il pane è il protagonista di questo episodio battezzato Bread Religion da Molino Quaglia, partner ufficiale che ospiterà IlMangiadischi all’interno della manifestazione annuale Comunipane, il simposio sull’arte della panificazione.

Il live vedrà l’avvicendarsi sul palco-cucina de IlMangiadischi di 15 coppie di chef e panificatori che esprimeranno la loro passione e la loro esperienza tramite la creazione di 15 diverse interpretazioni del panino d’autore.

A bilanciare una così importante presenza gastronomica, ci sarà una componente musicale altrettanto importante: Andy, già membro dei Bluvertigo e ora impegnato con Fluon, un nuovo progetto che mixa le due anime creative dell’artista, la musica e la pittura. A dividere la scena musicale con Andy saranno i Cinemavolta, eclettico gruppo musicale che tra le collaborazioni degne di nota vanta quella con i Subsonica.

Come di consueto a condurre le danze saranno Carlo Spinelli e Niccolò Vecchia, che accoglieranno i protagonisti dell’episodio e li faranno chiacchierare e divagare attorno al tema dell’episodio, il culto del panino.  

alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite