Esci

In arrivo il concorso più sfizioso dell'anno!

Preferiti
Condividi
alt
Dopo il successo de I dolci del cuore, concorso che ha coinvolto  appassionati di cucina e food blogger, Saporie.com lancia tra fine estate e gli inizi dell’autunno nuove sfide a tutti i food lovers 


In arrivo il prossimo 18 settembre #Sfiziosissimo, il concorso sponsorizzato da VanDrieGroup, leader mondiale nella produzione di carne di vitello.

Obiettivo del contest lanciare una sfida, che permetta al nostro pubblico di cimentarsi con creatività ai fornelli, per preparare piatti sfiziosissimi, il cui ingrediente principe sarà la carne di vitello! Una giuria tecnica qualificata prima, e la votazione pubblica poi decreteranno i vincitori. In palio premi … golosi!

Gli chef dell’Unione Italiana Ristoratori, testimonial della campagna VanDrie Group, hanno lavorato nel corso dell’estate e cucinato i diversi tagli della carne di vitello, dai più nobili e pregiati ai meno, in oltre 15 modi differenti. Online sin da ora tante video ricette, per offrire agli appassionati di cucina che parteciperanno al contest interessanti spunti.

Dal 18 settembre al 1 dicembre 2014, tutti potranno partecipare a #Sfiziosissimo! inviando la loro ricetta originale e creativa.

Online a partire dal 18 settembre il regolamento e tutti i dettagli per partecipare al concorso più sfizioso dell’anno!


alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite