Esci

La pizza napoletana sbarca a Milano con Gino Sorbillo

Preferiti
Condividi
alt
Il 16 ottobre la verace pizza napoletana è sbarcata a Milano, con l’apertura del nuovo locale di Gino Sorbillo alle spalle del Duomo, in Largo Corsia dei Servi. 95 coperti, un servizio che prevede non oltre 400 pizze al giorno con un menu composto da 7 pizze classiche e 4 sperimentali

Il 16 ottobre la verace pizza napoletana è sbarcata a Milano, con l’apertura del nuovo locale di Gino Sorbillo alle spalle del Duomo, in Largo Corsia dei Servi. 95 coperti, un servizio che prevede non oltre 400 pizze al giorno con un menu composto da 7 pizze classiche e 4 sperimentali.

L’impastatrice avvolta da un nastro esposta all’ingresso del locale sottolinea che, nella pizzeria Lievito Madre al Duomo, gli impasti vengono preparati rigorosamente a mano con materie prime di qualità. New entry nelle preparazioni di Gino Sorbillo le farine biologiche in una miscela di farina 0 e integrale che saranno protagoniste di una pizza tradizionale, lievitata naturalmente e cotta in forno a legna, ma innovativa per la digeribilità che le conferiscono la pasta madre, la lenta lievitazione e il cornicione basso.

Insomma una pizza artigianale e rigorosamente napoletana vi aspetta in pieno centro a Milano a prezzi contenuti e ogni giorno, perché la pizzeria Lievito Madre al Duomo è aperta a pranzo e a cena, fino all’esaurimento delle 400 pizze quotidiane!

alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite