Esci

Le tue torte d'autore

Preferiti
Condividi
alt
Siete appassionati di cake design e quando avete del tempo libero lo passate a realizzare deliziose torte? Le tue torte d'autore è il libro che fa per voi! Scoprite tutti i segreti della giovane cake designer Paola Azzolina

Siete appassionati di cake design? Le tue torte d'autore è il libro che fa per voi!

Le tue torte d'autore è un originale volume dedicato al cake design, tendenza del momento. Con fantasia, creatività e buon gusto la giovane cake designer italiana Paola Azzolina insegna a creare torte da sogno per feste tradizionali, anniversari, ricorrenze in famiglia e con gli amici, senza dimenticare i bambini, con dolci realizzati per loro, ma anche con loro, in modo semplice e divertente.

Per gli appassionati come per chi muove i primi passi nel cake design, Le tue torte d'autore è un libro ricco di spunti e di consigli d’autore. Una sezione  dedicata alle attrezzature, le tecniche di base, gli impasti, le farciture e le decorazioni. Tante ricette con diversi gradi di difficoltà ma descritte sempre in modo semplice e chiaro. Dettagliati tutorial e immagini che illustrano le preparazioni stepbystep trasformano ogni pagina in un entusiasmante corso per maestri pasticcieri. 

Le tue torte d'autore è un volume che non può mancare nella biblioteca di un aspirante cake designer!

alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite