Esci

Meggle, i prodotti della vostra estate

Preferiti
Condividi
alt
Il burro Butterfly senza lattosio e glutine, il burro alle erbe fini, la panna acida. Provate i prodotti Meggle nelle vostre ricette estive!

Pronti a preparare tante gustose ricette questa estate? Meggle ha quello che fa per voi!
Butterfly è il nuovo burro, perfetto per pasti sani e leggeri perché ha ridotto drasticamente il proprio apporto di grassi e rappresenta la novità assoluta rispetto a prodotti equivalenti. Con il 50% di grassi in meno, Butterfly conserva il suo sapore pieno e ricco di latte, senza aggiunta di grassi vegetali. Notizia importante: il burro Buttefly di Meggle incontra anche le esigenze delle persone che soffrono di intolleranze alimentari: è il primo burro leggero senza lattosio e senza ingredienti che prevedano aggiunta di glutine.

Per l'estate Meggle propone anche un altro tipo di burro, il burro alle erbe fini, realizzato esclusivamente con burro Meggle di alta qualità amalgamato con erbe fresche. È una specialità gastronomica autentica e raffinata che si sposa con una molti di ingredienti. Provatelo per creare gustosi stuzzichini e sulla carne alla griglia. E’ ottimo anche gustato al naturale, su una fetta di pane caldo o come condimento per primi piatti a base di pasta. 

Da non perdere la panna acida Meggle, una panna pastorizzata con solo il 12% di grassi, che si trova già pronta in bicchiere nel banco frigo. Il sapore acidulo è molto gradevole e si accompagna a una grande varietà di piatti: contorni a base di verdure e patate, pesce magro e salmone, ma insalate estive e cheesecake. Provate la panna acida Meggle per cucinare i tagliolini imperiali (trovate la ricetta in fondo al testo): stupirete tutti i vostri amici e parenti con un piatto originale e gustoso!
 

alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite