Esci

Miglio da bere: bevanda vegetale senza glutine di Isola Bio

Preferiti
Condividi
alt
La bevanda di Miglio Isola Bio è l'alternativa vegetale dedicata agli intolleranti al glutine, che non vogliono rinunciare a dolcezza e bontà. Naturalmente deliziosa, è perfetta a colazione e per la preparazione di piatti e ricette senza glutine

Isola Bio, marchio leader delle bevande vegetali, offre una vasta gamma di bevande vegetali di altissima qualità, con ingredienti biologici, vegetali, in larga parte senza glutine e senza zuccheri aggiunti, adatti non solo per vegani e vegetariani ma anche per chi ha scelto un’alimentazione naturale e sana.

La famiglia di drink ai cereali è molto ricca comprende l'avena, il farro, il grano saraceno e il kamut. Una specialità del marchio è senza dubbio il drink Miglio senza glutine, cereale antichissimo, conosciuto fin dai tempi dei Romani che già lo utilizzavano per l’alimentazione umana. Tra le caratteristiche del drink miglio si possono trovare una dolcezza naturale, inaspettata vista l’assenza di zuccheri aggiunti. Indicata particolarmente per i celiaci vista la totale assenza di glutine, questa bevanda l'ideale primo approccio al mondo del bere vegetale.
Ad affiancare i drink ai cereali, come la bevanda di soia o all'avena, c’è anche la gamma di bevande a base di riso premium senza glutine, nelle deliziose declinazioni al gusto di mandorle, nocciole e cocco (tutte senza zuccheri aggiunti).  

Il marchio Isola Bio è prodotto da Abafoods s.r.l, impresa italiana che nasce nel 1999 nella provincia di Rovigo, dando vita ad una realtà industriale con una qualità alimentare assicurata da varie certificazioni, che si impegna nella ricerca di nuove formulazioni e ricette innovative nel gusto e nell’ingredientistica, producendo bevande vegetali biologiche per i più grandi marchi del biologico europeo e internazionale. Abafoods prosegue nel suo impegno a favore dei prodotti naturali, già premiato dai risultati ottenuti con la Soia certificata e dalla bevanda vegetale all’Avena. Grazie alla “Società Agricola La Goccia”, l’azienda garantisce ai consumatori alta qualità e “filiera corta” dei cereali.

alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Contenuti preferiti