Esci

Polentape: lo street food anticrisi firmato VS

Preferiti
Condividi
alt
Nei momenti difficili chi sa reinventarsi è destinato a sopravvivere ed è proprio questa l’idea che ha portato VS - Veicoli Speciali a lanciare un progetto molto particolare dedicato allo street food: si chiama FOOD READY CONCEPT, si tratta di una flotta di Ape Car ideate e allestite come piccoli ristoranti ambulanti specializzati ognuno nella preparazione di un cibo tipico

Una crisi economica non equivale quasi mai ad una crisi di idee. Nei momenti difficili chi sa reinventarsi è destinato a sopravvivere ed è proprio questa l’idea che ha portato VS - Veicoli Speciali a lanciare un progetto molto particolare dedicato allo street food: si chiama FOOD READY CONCEPT, si tratta di una flotta di Ape Car ideate e allestite come piccoli ristoranti ambulanti, specializzati ognuno nella preparazione di un cibo tipico. 

L’idea è quella di mettere la competenza e la professionalità di un team di esperti a servizio di chi vuole aprire un’attività gastronomica su ruote ma, non essendo ristoratore di professione, non sa da che parte iniziare. Ai giovani, a chi ha voglia di cambiare lavoro e a chi di quest’idea potrebbe fare il “suo” lavoro VS offre un pacchetto “all inclusive”. Tutto, dalla A alla Z, è pensato e studiato nei minimi dettagli per permettere a chiunque si affacci al mondo del commercio su strada di iniziare a lavorare facilmente e rapidamente, senza dover pensare a cosa serve e a come organizzarsi. Dalla grafica all’allestimento, dalla strumentazione necessaria fino al merchandising… VS, insieme ai partner fidati con cui collabora da anni, è in grado di proporre un veicolo chiavi in mano, pronto per l’utilizzo, senza intoppi.

Il primo veicolo presentato sarà PolentApe, l’Ape studiata per fare la polenta on the road. L’occasione per spiegare il progetto, ma anche per assaggiare una polenta fatta “come si deve”, sarà domenica 14 dicembre a Caraglio (CN) presso il Temporary Shop e l’esposizione di oggettistica artigianale ospitati dal Filatoio di Caraglio. Nella splendida cornice della scenografica fabbrica da seta più antica d'Europa, sede della manifestazione, curiosi e futuri imprenditori potranno vedere il veicolo in funzione, parlare con chi l’ha progettato e magari trovare lo spunto giusto per buttarsi in nuova attività.

alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite