Esci

Riccione Golosa, arriva in Riviera il festival della cucina on the road

Preferiti
Condividi
alt
Arrosticini, sciatt, panuozzi e ancora arancini, hamburger e coni di fritto. Le specialità on the road, sempre più amate dai palati gourmet, nell’era della cucina 2.0 viaggiano su food truck e ape car. E nasce come omaggio alla cucina di strada Riccione Golosa, il festival ideato da Gastronauta® e Via Bagutta Comunicazione in arrivo il 13 e 14 giugno 2015

Arrosticini, sciatt, panuozzi e ancora arancini, hamburger e coni di fritto. Le specialità on the road, sempre più amate e ricercate dai palati gourmet, nell’era della cucina 2.0 viaggiano su food truck e ape car dal design sofisticato e vintage. E nasce come omaggio alla cucina di strada Riccione Golosa, il festival della cucina itinerante ideato da Gastronauta® e Via Bagutta Comunicazione – rappresentante per eccellenza degli chef dell’Unione Italiana Ristoratori – in arrivo nella capitale della riviera romagnola.
 
Nel weekend del 13 e 14 giugno 2015 Piazzale Roma, Viale Ceccarini e Villa Mussolini saranno invase da furgoni gastronomici, ape car e stand di chef dell’associazione U.I.R. che offriranno al pubblico una selezione della migliore cucina di strada. Tra i food truck più originali presenti Chissenefood Feat Ape20 e il suo gnoco nero con salmone marinato, panini con il granchio reale di Gurmetti e hot dog d’autore.
 
Appuntamento il prossimo 28 maggio 2015 presso la nuova sede della redazione-laboratorio di Saporie.com – Alzaia Naviglio Pavese 52, Milano – per conoscere tutti i dettagli della prima e gustosa edizione di Riccione Golosa.

Per saperne di più: www.riccionegolosa.it


alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite