Esci

Sanit Run a Roma: la prima maratona contro l'abuso di alcolici tra i giovani

Preferiti
Condividi
alt
Al via a Roma, dal 14 al 17 dicembre, la prima edizione del Sanit Run Alcohol Prevention Race: una maratona contro l'abuso di alcolici tra i giovani. Una manifestazione a sostegno della buona e corretta alimentazione e di un migliore stile di vita soprattutto tra i teenager

Sta per arrivare a Roma, dal 14 al 17 dicembre 2014, la prima edizione della SANIT RUN Alcohol Prevention Race, una maratona contro l'abuso di alcolici tra i giovani. L'XI edizione del SANIT, Forum Internazionale della Salute, inizia correndo! Nella giornata di apertura, infatti, si svolgerà una corsa e camminata per la prevenzione dei rischi legati ad un eccessivo uso di alcolici tra i giovani, che il SANIT organizza in collaborazione con il Ministero della Salute e l'Istituto Superiore di Sanità.

La partenza è fissata per domenica 14 dicembre alle ore 10.30 in Piazzale Kennedy, all'ingresso principale del Palazzo dei Congressi di Roma. Il programma prevede quattro giorni di prevenzione, promozione della salute e educazione a corretti stili di vita validi per tutti i cittadini. Si svolgeranno, nei tre giorni, check up gratuiti per i visitatori, cooking show, seminari e corsi per imparare a cucinare in modo sano e leggero. Il SANIT 2014, patrocinato quest'anno da Expo 2015, sarà infatti interamente dedicato al diritto alla salute, alla sana e corretta alimentazione e al benessere. Ampio spazio sarà dedicato anche ai prodotti e ai servizi per la salute, seminari sull'alimentazione vegetale, naturopatia, con uno sguardo ai problemi dovuti alla celiachia e dibattiti sulla sperimentazione alimentare. Il SANIT si rivolge sia agli operatori del settore sia al grande pubblico: ogni anno la manifestazione coinvolge circa 30.000 visitatori.

Per partecipare alla maratona inviare una mail a: www.inmediasrescomunicazione.it oppure chiamare al numero 06-90206376

Per le informazioni dettagliate sul programma visita il sito: www.sanit.it



alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite