Esci

Saporie.com, parte la nuova stagione dello show culinario

Preferiti
Condividi
alt
Protagonista della prima puntata, in onda questa sera alle 19,10, sarà il Natale. Scoprite le ricette dello chef Giuseppe Silano, gli abbinamenti di Adua Villa, le analisi sensoriali di Davide Oltolini e tanto altro ancora

Riprende oggi alle 19,10 la nuova stagione dello show culinario Sapori e Piaceri, col nuovo nome di Saporie.com, su 7 Gold. Tante nuove interessanti puntate sull'enogastronomia e il turismo enogastronomico vi aspettano ogni domenica sera, con replica giovedì alle 18,30, sempre su 7 Gold.

Anche quest'anno il programma Saporie.com avrà in studio la giovane conduttrice Elisabetta del Medico, oltre a importanti chef dell'Unione Italiana Ristoratori e grandi esperti di enogastronomia, come la sommelier Adua Villa, che ci farà conoscere i migliori vini italiani e i loro abbinamenti. Novità di questa nuova edizione è la presenza di Davide Oltolini, critico gastronomico ed esperto sensoriale, rinomato in Italia e non solo.

Saporie.com vi guiderà di regione in regione, dando voce ai prodotti, alle ricette, ai territori e ai protagonisti del fantastico mosaico che è il mondo della enogastronomia italiana.

La puntata di questa sera avrà come protagonista il Natale, i suoi prodotti tipici, le sue ricette e tanto altro ancora. La conduttrice Elisabetta del Medico sarà affiancata dallo chef Giuseppe Silano del ristorante La Bella Rosin di Moncalvo (At), autore della nostra calamarata siciliana con ragù di bue Moncalvo. Per leggere la ricetta cliccate qui

E questo è solo l'inizio. Saporie.com vi aspetta ogni domenica, a partire da oggi 16 dicembre, alle 19,10 su 7 Gold!

di Carlotta Mariani

alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Contenuti preferiti