Esci

Saporie.com premia Herbert Hintner ai Salotti del Gusto

Preferiti
Condividi
alt
Saporie.com é stato grande protagonista ai Salotti del Gusto in Alta Badia. Allo chef altoatesino Herbert Hinter è stato assegnato il premio "Chef&Web", istituito dal nostro portale per premiare, ogni anno, un grande chef italiano che si è particolarmente distinto per la sua presenza sul web

Saporie.com è stato grande protagonista ai Salotti del Gusto in Alta Badia. Le nostre telecamere hanno ripreso i momenti più salienti della manifestazione enogastronomica dell'Alto Adige che vi faremo rivivere a breve sul nostro portale.

Saporie.com ha anche assegnato il premio "Chef&Web", istituito dal nostro portale per premiare, ogni anno, un grande chef italiano che si è particolarmente distinto per la sua presenza sul web.

La prima edizione del premio, consegnata direttamente dal nostro Presidente Italo Galafassi, è andata allo chef altoatesino Herbert Hintner, superbo interprete della cultura gastronomica dell'Alto Adige, la cui filosofia in cucina si basa sull'utilizzo dei prodotti regionali interpretati con creatività e innovazione. Hintner con il suo ristorante Zur Rose di Appiano ha ottenuto la prima stella Michelin nel 1995 ed è presente su tutte le più importanti guide gastronomiche nazionali ed internazionali. Autore del libro "La mia cucina altoatesina" edito nel 2007 Hintner è sicuramente uno degli chef più "cliccati" e ricercati sul web. A Hintner, il Presidente Galafassi, ha consegnato l'ultimo tablet nato in casa Samsung.

Inoltre lo chef Fabrizio Barontini, coordinatore dell’ Unione Italiana Ristoratori, ha consegnato un set di pentole Baldassare Agnelli a Hintner, quale riconoscimento alla preziosa attività di promozione della cucina altoatesina.

alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite