Esci

Saporie.com, ricette e degustazioni su 7 Gold

Preferiti
Condividi
alt
Una nuova puntata del programma di enogastronomia più amato dai telespettatori di 7 Gold vi aspetta questa sera alle 19,10

Finalmente è domenica e finalmente torna una nuova puntata Saporie.com, con tante ricette e degustazioni. Il programma più amato dai buongustai di 7 Gold vi aspetta anche questa domenica alle 19,10 per deliziarvi e stupirvi con nuovi interessanti servizi.

La conduttrice Elisabetta Del Medico e uno dei bravissimi chef dell'Unione Italiana Ristoratori vi intratteranno con una ricetta originale e gustosa, che potrete provare semplicemente da casa.

Tra una fase e l'altra della realizzazione del piatto, Saporie.com vi porterà nell'affascinante mondo dei vini con le degustazioni della sommelier Adua Villa e nel ricco mondo dei prodotti tipici italiani insieme alle attente analisi sensoriali dell'esperto Davide Oltolini.

Siete curiosi di vedere questa nuova puntata di Saporie.com? Non vi resta che sintonizzarvi questa domenica alle 19,10 su 7 Gold e godervi tutte le nuove ricette e le degustazioni.

E ricordatevi: Saporie.com replica il giovedì alle 18,30 sempre su 7 Gold e tutte le puntate di questa stagione 2012 - 2013 sono disponibili sul nostro portale www.saporie.com, ma anche sui nostri social network (youtube, facebook, google+ e twitter).

Buona domenica con Saporie.com!

alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite